Termini e Condizioni
Benvenuto su Charge Master. Utilizzando il nostro sito web e i nostri servizi, accetti di essere vincolato dai seguenti termini e condizioni. Ti preghiamo di leggerli attentamente prima di utilizzare il nostro sito.
L'utilizzo continuato del nostro sito web costituisce l'accettazione dei nostri termini e condizioni.
1. Utilizzo del Sito
Utilizzando il sito Charge Master, l'utente garantisce di avere almeno 18 anni o di visitare il sito sotto la supervisione di un adulto. L'utente si impegna a utilizzare il sito solo per scopi legittimi e in modo da non violare i diritti di terzi o limitare l'uso del sito da parte di altri utenti.
2. Proprietà Intellettuale
Tutti i contenuti presenti sul sito Charge Master, inclusi ma non limitati a testi, grafica, logo, immagini, video, audio e software, sono di proprietà di Charge Master o dei suoi licenziatari e sono protetti dalle leggi sulla proprietà intellettuale.
3. Prodotti e Servizi
Le descrizioni dei prodotti e servizi sul nostro sito sono accurate al meglio delle nostre conoscenze. Tuttavia, Charge Master si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere qualsiasi aspetto del sito, inclusi i prodotti e i servizi offerti, in qualsiasi momento senza preavviso.
4. Limitazione di Responsabilità
- Charge Master non sarà responsabile per danni diretti, indiretti, incidentali o consequenziali derivanti dall'uso del sito
- Non garantiamo che il sito sarà sempre disponibile o privo di errori
- Le informazioni tecniche fornite sono solo a scopo informativo
5. Modifiche ai Termini
Charge Master si riserva il diritto di modificare questi termini e condizioni in qualsiasi momento. Le modifiche saranno effettive immediatamente dopo la pubblicazione sul sito. L'uso continuato del sito dopo tali modifiche costituirà l'accettazione dei nuovi termini.
6. Legge Applicabile
Questi termini e condizioni sono regolati e interpretati in conformità con le leggi italiane. Qualsiasi controversia derivante da o relativa a questi termini sarà soggetta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani.
7. Separabilità
Se una qualsiasi disposizione di questi termini e condizioni è ritenuta invalida, illegale o inapplicabile, la validità, legalità e applicabilità delle restanti disposizioni non sarà in alcun modo influenzata o compromessa.